Mission

Mission

Esisteva un tempo in cui gli edifici erano fatti per resistere all’incedere del tempo.

Poi il mercato è cambiato e, come molti altri beni, anche gli edifici hanno subito nuovi standard a scapito della qualità.

Costruzioni Michela non ha mai fatto proprie regole di mercato  votate al ribasso, restando nel tempo custode di una tradizione edile pensata per creare abitazioni e immobili di pregio, in cui la qualità costruttiva è declinata secondo i principi della modernità architettonica.

Il nostro scopo è uno solo: costruire, promuovere e gestire edifici e beni che durino nel tempo.

La nostra attività

Promuovere, gestire progetti, costruire edifici, beni che durano nel tempo e che nel tempo mantengono il loro valore! 

Questo fa la famiglia Valler fin dal 1959. Ci occupiamo principalmente di:

  • Ristrutturazione parziale e chiavi in mano di immobili ad uso residenziale, commerciale e turistico alberghiero.
  • Acquisizione di aree edificabili, progettazione e realizzazione di immobili ad uso residenziale o commerciale, vendita o locazione, assistenza e manutenzione post vendita degli immobili realizzati.

Perché sceglierci

La tradizione è un valore importante. Affidarsi a un’azienda impegnata nel campo dell’edilizia da più di mezzo secolo e portata avanti da ben due generazioni, significa affidarsi a un’impresa che sa quello che fa e che nel tempo ha saputo affrontare e gestire al meglio i cambiamenti di un mercato alterno. Il nostro impegno e il nostro lavoro sono il segreto che ci ha permesso di superare con successo le difficoltà e di affrontare con spirito innovatore nuove sfide.

La gestione familiare, una delle forme d’impresa più tradizionali della cultura imprenditoriale trentina, è sinonimo di affidabilità e di grande attenzione nei confronti del cliente. 

Ogni persona della nostra azienda lavora al massimo delle proprie capacità per garantire il futuro di un modello di impresa che da oltre 50 anni si distingue per la propria professionalità e affidabilità nei confronti di chi decide di investire in un immobile, affidandosi a noi.

Oltre alla tradizione, Costruzioni Michela assegna grandissima importanza al valore dell’innovazione. 

Con il tempo è riuscita a integrare con successo nei propri processi di costruzione e di lavoro una serie di materiali e tecnologie in grado di garantire l’efficienza energetica degli edifici, garantendo al cliente il contenimento dei costi e quindi un risparmio. 

Abbiamo scelto di innovare perché crediamo nella tutela del territorio, il nostro patrimonio comune.

La gestione moderna dell’attività di impresa e di sviluppo dei progetti edili ha permesso la creazione di due gruppi societari solidi, con esperienze e competenze che consentono di garantire i migliori risultati e la massima attenzione al cliente in ogni fase del processo edile.

Due società

  • COSTRUZIONI MICHELA s.n.c.: si occupa della costruzione degli edifici e della gestione del personale;
  • VALLER IMMOBILIARE s.r.l.: promuove l’acquisizione dei terreni, l’appalto e la vendita degli immobili.

COSTRUZIONI MICHELA mette a disposizione della propria clientela un servizio completo e qualificato per la realizzazione di opere edili e ristrutturazioni conto terzi...
COSTRUZIONI MICHELA snc, un’azienda familiare che fin dal 1959 è impegnata nella costruzioneristrutturazionegestione e promozione di edifici residenziali e commerciali...