Chi siamo

Chi siamo

Costruire edifici significa creare qualcosa di duraturo nel tempo, creare un bene o un valore in grado di passare da una generazione all’altra e di diventare parte del patrimonio condiviso di una comunità.
Questo è il caso di Costruzioni Michela, un’azienda familiare che fin dal 1959 è impegnata nella costruzione, ristrutturazione, gestione e promozione di edifici residenziali e commerciali, destinati a diventare un patrimonio nel tempo.
Il fondatore e guida storica della società è Ezio Valler, che nel 1970 riuscì a costruire il suo primo edificio gestendo direttamente l’intero processo edile: dall’acquisto del terreno fino alla vendita dell’immobile ultimato.
Da allora è stata chiara la direzione e l’azienda continua ancora oggi con gli stessi principi: Ezio ha infatti lasciato il posto ai propri quattro figli che hanno assunto così il controllo di un’impresa che con il tempo è diventata una realtà immobiliare importante e attiva in tutta l’area di Trento e provincia.
Oggi Gianni, Marina, Michela e Fulvio gestiscono l’azienda con lo stesso entusiasmo e la stessa passione del padre, seguendo con occhio attento tutte le fasi di progettazione e di sviluppo di ogni complesso immobiliare.
Al cliente è garantita qualità di altissimo livello e un’assistenza personalizzata prima e dopo l’acquisto.

COSTRUZIONI MICHELA mette a disposizione della propria clientela un servizio completo e qualificato per la realizzazione di opere edili e ristrutturazioni conto terzi...
Il nostro scopo è uno solo: costruire, promuovere e gestire edifici e beni che durino nel tempo..